Berni: “Conte allenatore straordinario, Napoli e Inter sfida tra squadra storiche ricche di campioni”

0

L’ex portiere dell’Inter, Tommaso Berni, ha parlato a radio Kiss Kiss Napoli: 

Factory della Comunicazione

Sfida Napoli e Inter per lo scudetto, che finale sarà?

“Sarà una bellissima sfida e affascinante, oltre che prestigiosa. Ci sono due grandi allenatori, due squadre che hanno storia nonché ricche di campioni e che fanno partite belle da vedere. Non vedo l’ora che si arrivi alla fine di questa stagione per capire chi lo vincerà, ma per nessuna delle due sarà facile. Hanno partite importanti e con squadre d’alta classifica o che giocano per non retrocedere. Però queste due sono davvero ben attrezzate per competere su alti livelli“.

Berni: “Conte allenatore straordinaria, Napoli e Inter sfida tra squadra storiche ricche di campioni”Conte come preparerà queste ultime gare? 

“Lui è un allenatore straordinario, ormai è una conferma che dura da più di dieci anni. Ho avuto l’onore di lavorare con lui e conoscerlo. Ogni partita per lui e la sua squadra diventa una finale, non ci saranno cali di tensione o di forma fisica. Questo è uno dei tanti meriti che ha, trasmette la sua fame e la voglia di vincere che non si esaurisce mai, sia in amichevole che in una finale. La sua squadra sarà sempre concentrata fino alla fine, non ho nessun dubbio“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.