Napoli, tutti insieme a cena per un martedì post vittoria

0

Tutti insieme, in campo e fuori. Perchè insieme si raggiungono gli obiettivi. Gli azzurri trascorrono insieme il post Empoli e si concedono una serata tra cibo, musica e risate. Ne scrive Il Mattino: “Un martedì sera diverso per il Napoli di Antonio Conte, che ha celebrato la serata libera e la vittoria rotonda contro l’Empoli dello scorso lunedì direttamente a tavola.Potrebbe essere un'immagine raffigurante 8 persone e testo
Gli azzurri, al completo insieme con staff tecnico, sono stati ospiti di Tavernetta Colauri, uno dei luoghi del cuore ormai soprattutto per l’allenatore azzurro.
Tra una portata e l’altra, il gruppo napoletano è stato accompagnato dalle risate di diversi comici e tifosi azzurri: Ciro Giustiniani, Gino Fastidio, Alessandro Bolide e Mariano Bruno; ad allietare la serata anche le note di Andrea Sannino, che ha coinvolto Conte e anche Lele Oriali sulle note della sua “Abbracciame”, cantata a squarciagola dall’intera tavolata azzurra.”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.