Buscaglia (Dazn): “Tra i due calendari l’Inter è quella più svantaggiata”

Ecco le parole del telecronista Dazn Ricky Buscaglia sulla corsa Scudetto

0

Ricky Buscaglia, giornalista e telecronista Dazn, ha parlato a Radio Napoli Centrale, nel corso di un ‘Calcio alla Radio – Terzo Tempo‘, del Napoli e della lotta Scudetto.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Il Napoli da qua al termine può dire la sua, ma non essere indipendente a così poche giornate dalla fine è un handicap. Abbiamo analizzato nel post partita i due calendari a confronto, e credo che l’Inter sia indubbiamente svantaggiata. Chi insegue deve sempre mettere pressione addosso, ed è ciò che dovrà fare il Napoli. Gara difficile per i nerazzurri, anche se sono convinto che l’Inter perderà davvero pochi punti.

Sono sicuro che il Napoli potrà fare 6 vittorie consecutive: ho visto dal vivo una squadra concentrata e sicura, che fa sfogare l’avversario e poi colpire. È ovvio dirlo, ma vincere tutte le partite è l’unica sicurezza per centrare l’obiettivo. Penso che il Napoli abbia serie possibilità. È vero che non c’è più Kvara, ma ci sono giocatori in crescita come Gilmour e lo stesso Lukaku. L’Inter ha dimostrato di poter lasciare punti per strada, l’incrocio tra Champions e Coppa Italia possono erodere parecchie energie, sia fisiche che mentali”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.