La moviola – Bene Fabbri, non è rigore, ma in Tv non la pensano così…

Ora c'è il Var di Dazn

0

Partita estremamente semplice per Fabbri (Il Cds vota 6,5), quasi una gita premio visto l’andamento del match: corrette, comunque, le due “non chiamate” in area del Napoli, così come i provvedimenti disciplinari (appena due, per 23 falli, per dire).Gara in controllo, buon feeling con i giocatori, nessun eccesso e tanto buon senso, non si è complicato la sua 15ª partita di serie A stagionale (è il secondo per gare dirette con Doveri, Massa e Manganiello).

Factory della Comunicazione

SOLO COSCIA 
Neanche undici secondi e subito la prima protesta: il colpo di testa di Gyasi finisce sulla coscia sinistra di Juan Jesus, l’Empoli voleva il rigore ma il pallone non sembra toccare anche il braccio sinistro, che è comunque vicino al corpo e dunque in posizione non punibile.

RIMPALLO 
Altra protesta, sempre in area azzurra, per un tocco di braccio (sinistro) di Mazzocchi sul tiro di Cacace: posto che il pallone schizza via dopo la deviazione di piede destro, il contatto con il braccio c’è ma lo stesso non si muove mai ed è in dinamica, bene ha fatto Fabbri a far proseguire.

 

DISCIPLINARE
Come detto, due soli cartellini gialli, inevitabili: il primo per Lukaku, chiaro (per quanto non volontario) lo step on foot ai danni di Viti; il secondo per Goglichidze, che ferma Neres in ripartenza.

VAR: Pezzuto 6 
Seratona a Lissone? Non il massimo…..

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.