“CdS Campania” – “McNAPOLI”. Big Rom (82 gol in Serie A) prende Pablito e stacca Diego e CR7

0

NAPOLI SHOW E IN SCIA

 

Factory della Comunicazione

McTominay ne fa due, ispirato da Lukaku che fa 2-0 La pressione degli azzurri sull’Inter è alta: i punti di distacco rimangono 3 e la lotta per lo scudetto si fa sempre più avvincente Conte continua a far sentire il fiato sul collo a Inzaghi L’Empoli.

 

Big Rom (82 gol in Serie A) prende Pablito e stacca Diego e CR7

 

BigMc Napoli, buono da scudetto: Lukaku ispira, McTominay azzanna. Conte non ha avuto neanche il tempo di definire bella, la pressione di questo entusiasmante testa a testa per il titolo, che i suoi l’hanno rispedito al volo a -3 dall’Inter battendo l’Empoli a sei giornate dalla fine. Tutte da vivere e sognare. Finale: 3-0, con doppietta di McT, in astinenza da sette partite, e tris di Lukaku, 12 reti in campionato e 82 in Serie A, una più di Maradona e Cristiano Ronaldo, mentre ha agganciato Paolo Rossi. Rom, però, ha anche rifinito le azioni del collega: e ora, a quota 10, è il principe degli assist in campionato; insieme con Salah il solo in doppia doppia nei cinque tornei top d’Europa. I campioni sono venuti fuori al momento più giusto possibile, tra l’altro nel secondo tempo, periodo spesso incriminato per i recenti cali pericolosi. L’Empoli, massacrato dalle assenze, ha pressato e lottato con coraggio fino alla fine, ma l’eccessiva differenza di qualità nei reparti ha fatto la differenza. Non è un caso che il Napoli sogni a occhi aperti e la squadra di D’Aversa, senza vittorie da 17 partite e con 5 punti sul carnet, insegua la salvezza. Prossimo turno: Conte a Monza sabato, altra tappa di un calendario più morbido, e Inzaghi a Bologna da Italiano, arbitro tricolore e di Champions. D’Aversa se la vedrà invece con il Venezia e Di Francesco: sono terzultimo e penultimo con 24 punti, sfida cruciale. Per la cronaca: il Napoli non segnava 3 gol dal 18 gennaio a Bergamo e non vinceva 3-0 dal 4 gennaio a Firenze.  
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.