Per vivere il finale di campionato senza rimpianti: «L’Inter è forte, ma noi proveremo a sognare qualcosa di grande affrontando le prossime sette come fossero tutte finali per restare in scia dei nerazzurri. Vogliamo vincerle tutte».
Il portiere del Napoli ha parlato a Radio Crc. Si ripartirà, lunedì, dall’Empoli: «Sarà tosta, servirà lo stesso atteggiamento che abbiamo avuto nelle ultime partite che abbiamo giocato in casa in cui abbiamo sempre fatto una grande prestazione».
A Bologna, il Napoli è durato solo un tempo, il primo: «Abbiamo guadagnato un punto importante, ma per il futuro, nella ripresa, dobbiamo avere più coraggio e personalità nel fare quello step in più e trovare i primi passaggi per liberare il terzo uomo e le nostre punte davanti. Quando sei in vantaggio, inconsciamente tendi a proteggere il risultato acquisito».
Mentalità ma anche cinismo per migliorare: «Ci sono state partite in cui abbiamo creato molto in fase offensiva ma abbiamo concretizzato poco. Dobbiamo essere più incisivi e determinanti in area di rigore. Dunque, più gol per chiudere prima le partite».
Fonte: CdS
