⚽️CDS Campania⚽️ In prima pagina sull’edizione locale “LA TOPPA DI CONTE”. Il vero Neres  settebellezze  per sognare

0

Antonio e il gruppo sono ancora in lizza per il titolo nonostante la cessione di Khvicha, un mercato deludente e gli infortuni: è la forza dell’allenatore Prima e dopo: due squadre un solo Conte.

Factory della Comunicazione

Nelle 7 partite decisive per la sfida con l’Inter, David  deve ritrovare la verve con cui prima dell’infortunio ha trasformato il gioco tra magie e vittorie in serie

neres

Il vero Neres  settebellezze  per sognare. Non ha ancora  lasciato il segno    tra Milan e Bologna  dopo il suo rientro.

 

Il velocista David Neres, 28 anni, ha giocato 24 partite in Serie A con 2 gol e 4 assist getty images

 

E ora, palla e parola a Neres. Il vero sostituto di Kvara, l’unico plausibile alla luce di tutto quello che è accaduto in questa stagione divisa in due: è stato lui, David da San Paolo del Brasile, a colmare il vuoto dell’infortunio di Khvicha prima della cessione e anche quello creato dall’addio. Almeno fino a quando la coscia sinistra non è andata in tilt: da Udine all’Udinese, la meravigliosa serie delle sette vittorie consecutive da scudetto più due pareggi, il crocevia del destino di un campionato che a dicembre aveva trovato il nuovo profeta delle fiamme sacre sulla fascia sinistra prima del diluvio di febbraio. Pioggia sporca che ha spento il fuoco di Neres, infortunato, e di conseguenza quello del Napoli. Sia chiaro: Conte ha perso in sedici giorni tutti gli alfieri della sinistra, Olivera prima della Juve e Spinazzola dopo la Roma, ma a pesare tremendamente sul potenziale offensivo e sull’imprevedibilità della squadra è stata soprattutto l’assenza di David. David che ora è tornato ma non troppo: appena sufficiente con il Milan al rientro dopo cinque giornate senza calcio, con l’attenuante dell’odore di un mese di naftalina tutto intorno; peggiore in campo contro il Bologna. Spento ancor prima che l’interruttore invisibile lasciasse il Napoli al buio. Ora, però, c’è l’Empoli: lunedì al Maradona. E poi Monza, Torino, Lecce, Genoa, Parma e Cagliari: sette giornate per lo scudetto, sette partite da riempire di quell’aria invernale e di quel giocatore capace di colmare i vuoti. Neres settebellezze.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.