Marcolin, ex calc.: “Lukaku e Raspadori si annusano e capiscono dove sono l’uno per l’altro”

0

Dario Marcolin, ex calciatore, e commentatore di DAZN, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, alla trasmissione Radio Goal.

Factory della Comunicazione

“Il Primo tempo del Napoli è stato fantastico soprattutto per aggressività, Lukaku e Raspadori si annusano e capiscono dove sono l’uno per l’altro. La palla in profondità la va a prendere sempre Giacomo e Lukaku così fa la metà della fatica. L’atteggiamento del Napoli mi ha profondamente colpito. Lotta scudetto? L’Atalanta nella parte finale della stagione ha sempre qualcosa in più. Conte è l’allenatore nuovo rispetto a Gasp che è da 10 anni all’Atalanta e Inzaghi da 5 all’Inter. La novità è rappresentata dal tecnico del Napoli che in poco tempo ha annullato il gap con le altre. Sarà una volata finale che premierà chi riuscirà ad avere più continuità. Il Napoli è la squadra più solida. Lo spirito di avere quell’obiettivo attaccato potrà essere un vantaggio. La lotta per lo scudetto è diventata a 3. Il risultato migliore per gli avversari è sempre il pareggio. Il centrocampo del Napoli? Sono sicuro che Conte non tirerà fuori Gilmour, il centrocampista scozzese gioca sul corto, ha geometrie e l’ultimo passaggio. Attacca gli spazi, oggi la sensazione è che più gioca e più diventa forte”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.