“Lotta al titolo, Inter e Atalanta hanno le rose più complete! Di Francesco? Allenatore già in campo”

0

Antonio Tempestilli, ex team manager Roma quando giocava l’attuale allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco, ha parlato ai microfoni di Stile TV della gara fra i lagunari ed il Napoli (domenica 16 ore 12.30).

Factory della Comunicazione

Di Francesco in campo aveva lo stigma dell’allenatore e lo ha dimostrato con il tempo. Negli ultimi anni non è stato fortunato, ma le sue squadre hanno sempre espresso un ottimo calcio. A Roma è arrivato a giocarsi la semifinale di Champions League per cui quando ha a che fare con giocatori di qualità i risultati li ottiene.
L’Inter è una squadra più completa ed attrezzata per ciò che concerne i ricambi. E’ vero anche che Inzaghi sta utilizzando sempre più spesso gli stessi però se dovesse mancare per infortunio o squalifica un giocatore, l’Inter ha in organico numerosi giocatori che possono dire la loro. Anche l’Atalanta sta recuperando tutta la rosa mentre il Napoli ha la fortuna o sfortuna di giocare solo il campionato. Gli allenatori sono importanti e determinanti perché è vero che diventano bravi quando hanno giocatori importanti, ma è ancora più determinante entrare nella testa dei giocatori”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.