Lukaku bestia nera della Fiorentina , con Atalanta e Juve si è limitato!
Ora il Napoli sembra ingiocabile. Gli azzurri di Conte tengono apereta una scia di sole vittorie e si presentano a Firenze come squadra da battere.
Palladino non ci riuscirà: rigore e assist per Lukaku nel rotondo 3-0 degli azzurri.
Quella di Bergamo, contro l’Atalanta, è una partita bellissima. Con il Napoli in vantaggio, poi recuperato, poi alla carica.
Il gol decisivo lo segna proprio Lukaku nel finale: un colpo di testa dal cuore dell’area di rigore che non lascia scampo a Carnesecchi. È un gol da prima punta vera, quello che Lukaku ancora è. Per tre punti fondamentali.
Il distacco tra Napoli e Juventus in classifica è ampio, ma quella contro i bianconeri resta una sfida dal grande fascino.
Decisa proprio dal rigore di Lukaku, che si carica il Napoli e i 55mila del Maradona sulle spalle mentre dal dischetto batte Di Gregorio.
Il Napoli non vince da 5 giornate, lo sa bene Antonio Conte e lo sa bene anche Lukaku che dopo la Juventus non ha più trovato la via del gol soffrendo nelle uscite precedenti.
Ma l’aria del Maradona è elettrica e non sbaglia un colpo: prima sblocca il match approfittando di un errore di De Gea, poi serve un assist al vassoio per Raspadori che ringrazia e chiude il match. Rieccolo. Anzi, rieccoLu. Fonte: Mattino

