Lukaku bestia nera della Fiorentina , con Atalanta e Juve si è limitato!

0

Factory della Comunicazione

Ora il Napoli sembra ingiocabile. Gli azzurri di Conte tengono apereta una scia di sole vittorie e si presentano a Firenze come squadra da battere.

Palladino non ci riuscirà: rigore e assist per Lukaku nel rotondo 3-0 degli azzurri.

 

Quella di Bergamo, contro l’Atalanta, è una partita bellissima. Con il Napoli in vantaggio, poi recuperato, poi alla carica.

Il gol decisivo lo segna proprio Lukaku nel finale: un colpo di testa dal cuore dell’area di rigore che non lascia scampo a Carnesecchi. È un gol da prima punta vera, quello che Lukaku ancora è. Per tre punti fondamentali.

 

Il distacco tra Napoli e Juventus in classifica è ampio, ma quella contro i bianconeri resta una sfida dal grande fascino.

Decisa proprio dal rigore di Lukaku, che si carica il Napoli e i 55mila del Maradona sulle spalle mentre dal dischetto batte Di Gregorio.

 

Il Napoli non vince da 5 giornate, lo sa bene Antonio Conte e lo sa bene anche Lukaku che dopo la Juventus non ha più trovato la via del gol soffrendo nelle uscite precedenti.

Ma l’aria del Maradona è elettrica e non sbaglia un colpo: prima sblocca il match approfittando di un errore di De Gea, poi serve un assist al vassoio per Raspadori che ringrazia e chiude il match. Rieccolo. Anzi, rieccoLu. Fonte: Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.