Con le reti di Romelu tre vittorie con Milan, Udine e da ex con la Roma

0

Factory della Comunicazione

Decima giornata di campionato, la prima vera trasferta da big match per gli azzurri di Conte che ora sono stabilmente in vetta alla classifica.

Si va a San Siro per affrontare il Milan: pronti-via ed è gol per il belga che supera l’impatto di Pavlovic e sigla il vantaggio. Una vittoria che darà morale e fiducia alla squadra azzurra.

 

Uno dei tanti gol dell’ex di questa Serie A lo segna proprio Lukaku al Maradona contro la roma, la squadra con cui ha giocato nella passata stagione raggiungendo anche i 21 gol annuali.

Alla fine, il match è deciso proprio dalla rete di Lukaku, che batte Svilar da vera prima punta e non esulta per rispetto verso gli ex compagni giallorossi.

 

Il campo di Udine non è mai un campo come gli altri per il Napoli. Nel 2023 in Friuli arrivò la vittoria matematica dello scudetto, stavolta la squadra di Conte cerca certezze, gol e punti pesanti dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio.

Ci mette il suo marchio anche Lukaku, ancora decisivo nel 3-1 finale degli azzurri che si prendono prestazione e punteggio senza troppo soffrire. Fonte: Il Mattino11

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.