Il Mattino- Conte versione turista: ha visitato la Reggia di Caserta!

0
“Sono innamorato di Napoli”. L’ha detto a più riprese Antonio Conte in questi mesi. E continua a ripetere questo concetto attraverso parole, ma anche fatti. L’allenatore azzurro, infatti, vive la sua avventura napoletana a 360° visitando la città, ma non solo. Come riportato da “Il Mattino”, Antonio Conte questa mattina ha fatto visita alla Reggia di Caserta. Ecco un estratto dell’articolo pubblicato dal quotidiano napoletano.
“L’allenatore azzurro è stato in visita questa mattina alla Reggia di Caserta, un’altra delle tante bellezze che la Regione ospita e che ha potuto visitare nei suoi giri da “turista” eccezionale.

Factory della Comunicazione

Conte è stato accolto dal personale della Reggia, la residenza reale storicamente appartenuta ai Borbone, visitando la struttura che settimanalmente viene raggiunta da migliaia di visitatori di tutto il mondo. «Questa mattina è venuto a farci visita Antonio Conte, allenatore del Napoli Calcio.
Accompagnato dal nostro staff, ha visitato gli Appartamenti Reali e gli straordinari spazi del complesso vanvitelliano, lasciandosi affascinare dalla bellezza del nostro Museo» la nota della Reggia sui social. «Questa città è bellissima. Cerco di approfittare nelle città in cui lavoro, è un modo per conoscerle e per conoscere la gente che ci vive per capire altro dell’ambiente che ci circonda» aveva spiegato qualche giorno fa.
La scorsa settimana l’allenatore azzurro era stato insieme con la famiglia a Scampia, per una visita veloce al quartiere napoletano e alla sede dell’Università che è presente, prima ancora di visitare anche il Real Teatro di San Carlo, altro vero e proprio monumento in città e intrattenendosi anche con il sindaco Manfredi”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.