⚽️”CdS Campania”⚽️ – “SI FA SUL SERIO”. Ora il Napoli non può più sbagliare!

0

Napoli

Factory della Comunicazione

Oggi alle 15 arriva la Fiorentina e il gruppo di Conte dovrà riconquistare una vittoria che manca da cinque giornate per rispondere all’Inter (+4)

 

Napoli, è il momento

udinese napoli

Il Maradona è nuovamente pieno, la città è vicinissima alla squadra che non può più perdere punti

 

 

Ora. Oggi. Subito.

Una domenica da attimo fuggente per Antonio Conte e la sua squadra di giocatori veri, mica poeti estinti da film: in dieci hanno già vinto lo scudetto nel 2023, altri lo sognano da sempre e per qualcuno potrebbe anche diventare una storia da raccontare insieme con la conquist a d ella Champions (Gilmour, con il Chelsea), ma proiezioni a parte bisogna avanzare il passo sul serio: ieri sera l’Inter ha tremato ma ha fatto l Inter, ha battuto il Monza in rimonta ed è andata a dormire prima più che mai con un vantaggio di 4 punti sul Napoli e 6 sull’Atalanta, ma alle 15 dell’ennesima maledetta e insieme benedetta domenica cominciano un altro giro e un’altra corsa.  

 

Rincorsa, nel caso della squadra di Conte. Diciassette settimane in testa alla classifica e ora seconda con l’obbligo di rispondere alla capolista contro la Fiorentina per non sciupare quanto di bello o addirittura bellissimo s’è visto proprio nello scontro diretto di una settimana fa. Già, un gran bel Napoli al cospetto dei campioni. Ma ieri a Castel Volturno s’è presentato anche un gran bel Conte. Pratico, sintetico, chiaro: un pareggio, anche se ottenuto dominando alla fine è un pareggio, per i vincenti una mezza sconfitta; e così ha spiegato che l’unica strada possibile per vincere il campionato è la regolarità e il mezzo con cui ricominciare a viaggiare è la vittoria. Questa sconosciuta dal 25 gennaio, cinque partite e 43 giorni oggi di distanza proprio oggi.  Fonte: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.