“Il Napoli ha il miglior allenatore, ma l’Inter ha la miglior squadra”

0

Delio Rossi,  ex allenatore di Lazio e Atalanta, ha dato un suo commento, tramite Il Mattino, sul rash finale di questo campionato.

 

Factory della Comunicazione

Su Inter e Napoli:

“Tutto o quasi dipenderà dall’Inter. Se come presumo i neroazzurri saranno ancora presi a lungo dalla Champions il Napoli può trarne vantaggio. Ma sulla carta la squadra di Inzaghi è la più forte“.

Su Juventus e Atalanta:

“Secondo me le altre due sono in difficoltà. Certo, molto dipende dagli scontri diretti: se la Juve vince con l’Atalanta si avvicina. Ma a mio avviso le candidate più accreditate restano il Napoli perché ha il migliore allenatore e l’Inter perché è la squadra più forte. Nelle fila neroazzurre il leader è Lautaro; nel Napoli invece dico McTominay più di Lukaku.

Juve e Atalanta? Tra i bianconeri non vedo leader, nella Dea forse Lookman.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.