Idzes: “Abbiamo 10 partite davanti e secondo me ci salviamo”

Ecco le parole del prossimo avversario del Napoli

0

Jay Idzes, difensore del Venezia e prossimo avversario del Napoli, ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio per 1-1 contro il Como. Ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

Intervistato assieme a Radu, il capitano del Venezia si è detto d’accordo con il compagno di squadra sull’aver meritato il pareggio:
Sono d’accordo con Radu, ci siamo detti nello spogliatoio “Never give up”. Veniamo da due gare buone gare contro Lazio e Atalanta, ma adesso abbiamo altre 10 partite a cui pensare e ognuna di questa è troppo importante per noi. Oggi non abbiamo fatto benissimo ma ci sta e all’ultimo secondo abbiamo pareggiato”.

Radu vi sta dando un bell’aiuto, sei d’accordo?
Lui è forte. Anche gli altri sono forti ma lui è in un buon momento e ci aiuta davvero tanto”.

L’anno scorso tu facevi il terzo a destra in serie B. Quest’anno fai la serie A, da centrale e da capitano. Quindi sei forte anche tu
Il mister mi ha detto che io son il capitano e sono felice. Ma la cosa importante è fare insieme tutto, come squadra. Abbiamo 10 partite davanti e secondo me ci salviamo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.