Giordano: “Prendo il buono della gara con l’Inter”

Ecco le parole del giornalista

0
Antonio Giordano, giornalista della Gazzetta dello Sport, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre su Radio Marte, ecco le sue parole: “Il Napoli è secondo in classifica e non va dimenticato, come non è da dimenticare che non vince da cinque gare. Prendo il buono della gara di sabato contro l’Inter, perchè passare da un a forma di depressione acuta di Como, a causa della prestazione della ripresa, all’incoraggiante prova offerta con l’Inter è stata una montagna che è stata scalata nel modo giusto, giocando una grande partita, nonostante una situazione emergenziale”.
“Conte ha virato sul 3-5-2 perchè non aveva esterni. Ora che sono tornati, e mi riferisco a Olivera e Spinazzola, la squadra ha trovato nuovi equilibri e anche una capacità di essere camaleontica anche nel corso di una stessa gara. E infine c’è Raspadori che è meglio se gioca vicino a Lukaku. Gilmour e Lobotka insieme dovrebbero giocare di nuovo domenica, anche perchè i due sanno scambiarsi posizione, da mezz’ala a regista e viceversa, senza difficoltà e sanno anche giocare in coppia, nei due di centrocampo. Mi piacciono molto entrambi”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.