Capuano su Conte: “Sta facendo qualcosa di importantissimo”

0
Ciro Capuano, dirigente sportivo, è intervenuto a A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, ecco le sue parole:

Factory della Comunicazione

“Inter e Napoli sono le squadre più forti del campionato e poi ci sono Atalanta e Juventus. E’ vero che le capacità di Conte sono indiscusse e le conoscevamo, ma a Napoli sta facendo qualcosa di importantissimo. Ha a disposizione pochi giocatori a Napoli, ma riesce a farli rendere al massimo. Conte ha dimostrato insieme alla squadra che questo scudetto si può vincere. Il Napoli non deve guardare al calendario, deve pensare solo a vincere, a prescindere da chi affronterà. Certo, un pizzico di fortuna ci vuole, quella non basta mai, ma adesso è importante sfruttare questo ciclo di partite che, sulla carta, sembra a favore degli azzurri.
Olivera è un mancino puro, mi piace tanto. Il calcio è cambiato, prima solo Zambrotta poteva giocare a sinistra, oggi invece tanti giocatori possono giocare col piede invertito”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.