Volpecina: “Solo Napoli e Inter per lo scudetto! Fiorentina? Ecco che gara mi aspetto”

0
Giuseppe Volpecina, ex calciatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a KissKissNapoli.it:
Napoli-Fiorentina domenica, che gara ti aspetti?
“Con la Fiorentina è difficile capire che gara verrà fuori, alterna grandi partite (con l’Inter) a brutte gare (quella persa col Como)”.
Che ricordi ti evoca questa partita?
“Napoli-Fiorentina 10.05.87 la più grande gioia calcistica della mia carriera, e sempre a Napoli con la maglia viola la gara in cui Baggio dribblò mezza squadra e fece un gol alla Diego, poi raddoppiò, nonostante il vantaggio di due reti riuscimmo a perdere 3-2”. Dopo la grande gara con l’Inter ti aspetti un cambio modulo o si proseguirà su questa strada del 3-5-2 fino al rientro di Neres? “Credo che Conte inizialmente non cambierà ed inizierà la gara con il 3-5-2”.
Rientrato Olivera che però non ha tutti i 90′ nelle gambe. Ti immagini che possa essere confermato Spinazzola o magari l’uruguaiano può riprendersi il posto da titolare? “
Confermerei Spinazzola, sta facendo bene, poi è importantissimo avere un’ottima alternativa”.
Napoli ad un solo punto dall’Inter, con Atalanta e Juventus che però stanno provando a rientrare per lo scudetto. Tu hai vinto il tricolore a Napoli, questa squadra può regalare alla piazza il quarto alloro?
“Certamente sì, noi e l’Inter stesse chances. Invece direi che Atalanta e Juventus non mi convincono”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.