“La trattativa col Napoli credo sia stata rimandata alla prossima estate”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Lorenzo Amoruso, ex Fiorentina:
“Napoli-Fiorentina sarà una partita apertissima. Entrambe le squadre sono a caccia di una vittoria che svolti il rispettivo momento di forma. Il Napoli viene da un secondo tempo enorme giocato contro l’Inter, ma manca ancora il risultato pieno e non arriva 5 giornate. Per questo proverà a fare subito la voce grossa con la Fiorentina.
Comuzzo?
La trattativa col Napoli credo sia stata semplicemente rimandata alla prossima estate. A gennaio è difficile fare a meno di uno come Comuzzo, perché è un giocatore già importantissimo. Ha tanta voglia di crescere e ha doti da difensore di grande spessore. Ci sono pochi difensori oggi con queste caratteristiche.
Conte e lo Scudetto?
Le parole di Antonio dopo l’Inter erano logiche, perché il Napoli è lì e deve crederci fino alla fine. Il Napoli ha speso tanti soldi e comprati giocatori forti, ma poi non è facile farli remare tutti insieme verso la stessa direzione e riuscirci già al primo anno. Antonio sta facendo un lavorone in questo, al di là di qualche risultato e di qualche infortunio che tocca a chiunque. Il Napoli sta andando anche oltre le aspettative, lo Scudetto sarà deciso poi al fotofinish”.
