“Conte è uno dei migliori, nello scontro diretto il Napoli è stato più forte”

0
A Stile Tv nel corso della trasmissione “Salite sulla Giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luigi Panarelli, doppio ex di Napoli e Fiorentina. Di seguito il suo intervento:

 

Factory della Comunicazione

“Essere calciatore del Napoli è una cosa meravigliosa. Conte e Inzaghi hanno dimostrato di avere un valore incredibile. Allegri ha una continuità di lavoro più lunga con la stessa società mentre Conte credo sia uno dei migliori ad incidere in ogni singolo giocatore. Lui anche un giocatore normale riesce ad elevarlo imponendogli un valore assoluto in quell’annata.
Nello scontro diretto il Napoli è stato più forte, dopo soli 6 mesi e dopo l’annata fallimentare, il Napoli è stato stratosferico e lo è stato in tutta la stagione. Il campionato è superlativo, ci sono 6 punti in 4 squadre per cui è bello! Conte sta gestendo la piazza di Napoli che è esigente nel migliore dei modi. È proprio la sua comunicazione l’arma vincente e chi sa gestire i momenti negativi prevale sempre.
Nel calcio tutto è possibile, la Juventus si trova a 6 punti dalla vetta nonostante il campionato non brillante, ma ritengo che la corsa sia a due: Napoli e Inter. L’Atalanta è una mina vagante, la Juventus è nel cerchio, ma ritengo che la rosa ampia dell’Inter e il valore di Conte nel Napoli si facciano favorire.
Il Napoli più che i sistemi di gioco sta cercando di impostare le partite sui principi. Vedo giocare a 3, a 4 con grande sacrificio di Politano per cui il Napoli sta giocando con principi e a seconda dell’avversario imposta la sua partita”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.