Il retroscena su Philip Billing

Ecco il retroscena

0

Come si legge sul sito di Rai Sport, Ciro Venerato, esperto di mercato svela questo retroscena che riguarda il marcatore partenopeo della gara di ieri sera al Maradona. Non è stato frutto di un caso l’arrivo di Philip Billing al Napoli. Giovanni Manna lo stimava e lo seguiva dalla scorsa estate, anche prima dell’arrivo di Gilmour. Quando poi si è deciso a fine anno di dismettere Folorusho, il brillante dirigente azzurro ha sottoposto la sua candidatura ad Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Dopo averlo visionato, il tecnico ha dato il suo ok per l’arrivo del danese, che al Napoli è arrivato gratis con un diritto di riscatto esiguo. Una brillante operazione di mercato condotta egregiamente dal ds azzurro, pronto ad un’estate da protagonista, visti gli introiti in arrivo (cessione Osimhen e diritti Champions) che si sommano ai 75 milioni di Kvaratskhelia. Presto arriveranno aggiornamenti, ma aspettiamoci un mercato all’insegna delle ambizioni, con o senza scudetto.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.