Conte in conferenza: “Che rammarico quel secondo tempo, oggi Romelu…il migliore”

0

Factory della Comunicazione

Si poteva perdere, ma pure vincere. Alla fine Napoli-Inter finisce 1-1, tutto da rifare per il discorso scudetto:

«Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra molto forte, una corazzata, la squadra da battere. Meritavamo anche di più»

le parole di Antonio Conte a fine partite «Una prestazione come quella di stasera deve farci capire che, anche nelle difficoltà, se vogliamo possiamo dire la nostra, dipendiamo solo da noi».

Una sfida dai due volti: «Il secondo tempo di Como stasera ci fa rammaricare ancora di più» ha continuato a Dazn l’azzurro «Mancano undici partite, se siamo questi saremo attaccati fino alla fine come i gatti a non vi dico cosa.

Undici gare alla fine di questo campionato ancora equilibrato: «Per due giorni ora staranno con le famiglie, giochiamo domenica e avranno due giorni di completo relax. Questo è un premio per la partita di stasera»

 

ha spiegato Conte «Lukaku ha fatto la migliore partita da quando è qui. Per noi è importante, se domina lui dominiamo anche noi. E quest’anno ha un po’ faticato da questo punto di vista. Ma stasera abbiamo avuto coraggio: avevo chiesto alla squadra di andare a guardare negli occhi gli avversari».

 

Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.