Si poteva perdere, ma pure vincere. Alla fine Napoli-Inter finisce 1-1, tutto da rifare per il discorso scudetto:
«Abbiamo fatto un’ottima gara contro una squadra molto forte, una corazzata, la squadra da battere. Meritavamo anche di più»
le parole di Antonio Conte a fine partite «Una prestazione come quella di stasera deve farci capire che, anche nelle difficoltà, se vogliamo possiamo dire la nostra, dipendiamo solo da noi».
Una sfida dai due volti: «Il secondo tempo di Como stasera ci fa rammaricare ancora di più» ha continuato a Dazn l’azzurro «Mancano undici partite, se siamo questi saremo attaccati fino alla fine come i gatti a non vi dico cosa.
Undici gare alla fine di questo campionato ancora equilibrato: «Per due giorni ora staranno con le famiglie, giochiamo domenica e avranno due giorni di completo relax. Questo è un premio per la partita di stasera»
ha spiegato Conte «Lukaku ha fatto la migliore partita da quando è qui. Per noi è importante, se domina lui dominiamo anche noi. E quest’anno ha un po’ faticato da questo punto di vista. Ma stasera abbiamo avuto coraggio: avevo chiesto alla squadra di andare a guardare negli occhi gli avversari».
Fonte: Il Mattino


