Fabio Capello, allenatore, ha analizzato il match tra Napoli e Inter nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, commentando la partita.
Di seguito le sue parole:
“L’Inter è ancora capolista, e questo risultato, in termini di classifica, dà sicuramente slancio. Il Napoli, pur essendo andato sotto e rischiando di perdere, è riuscito a pareggiare nel finale e ha dominato la partita. Nonostante il rammarico per un risultato che avrebbe potuto premiarli, gli azzurri escono dal campo con una grande dose di fiducia: Conte sa di avere una squadra che lotterà fino all’ultimo”.
Capello ha anche sottolineato una netta differenza a livello fisico: “Il Napoli è sembrato molto brillante, mentre l’Inter ha faticato notevolmente. L’uscita di Dimarco e Calhanoglu ha pesato sulla prestazione dei nerazzurri”.
L’ex allenatore ha poi aggiunto: “Tornando sull’Inter, non si può restare in silenzio per 45 minuti, nonostante le difficoltà legate all’emergenza. Le scelte di Inzaghi nelle sostituzioni, francamente, non mi hanno convinto”.
