Per Conte non è stato febbraio il periodo più nero, le sue parole in conferenza

0

Factory della Comunicazione

Il tecnico sulla sfida con l’Inter: “Sarà una bellissima partita, ce la siamo meritata e dobbiamo godercela. Vedremo chi sarà più bravo”.

Poi una battuta su Anguissa: “Mi chiedo da una settimana come giocare senza di lui..

“Ho detto ai ragazzi che la nostra posizione di classifica non deve metterci pressione. L’abbiamo meritata con lavoro e sacrificio”.

Antonio Conte presenta così la sfida di sabato all’Inter: “È una prova importante perché ci sono pochi punti di differenza. Sarà una bella partita, non era scontato giocarci qualcosa di così grande a 12 giornate dalla fine”.

Poi una battuta sui tanti passi falsi di febbraio: “Mese difficile? Una passeggiata rispetto ad agosto…”.

A chi gli chiede in che modo giocherà la squadra senza un pilastro come Anguissa, risponde così: “Me lo chiedo anche io da una settimana, ho ancora 24 ore per pensarci”.

Pressione

Nonostante i passi falsi dell’ultimo mese, il tecnico è soddisfatto del percorso fatto dalla sua squadra: “Al di là della classifica, mi sarei aspettato in questo periodo un Napoli che dopo 7 mesi iniziasse a prendere forma, poi trovarci lì ci deve riempire di orgoglio ma non deve metterci pressione. Come ho detto ai ragazzi, a volte può essere positiva ed altre negativa. Per questo ribatto con i calciatori dicendo che dobbiamo gustarci questo momento, questa classifica ce la siamo meritata col lavoro”.  

Fonte: Gazzetta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.