Napoli-Inter, pienone al Maradona: sold out anche il settore ospiti
Una sfida per 55mila. Sarà record domani sera: è sold out il Maradona. Come si legge su Il Mattino, è arrivato il primato d’incasso e di presenze stagionali (in precedenza il top era stato raggiunto a gennaio con la Juventus), perché anche il settore ospiti sarà praticamente tutto esaurito. Insomma, una cornice degna della grande sfida che mette in palio il primo posto tra Napoli e Inter.
L’ennesima festa a Fuorigrotta, che fin dal primo match di campionato ha sempre raggiunto una soglia di presenze-media di circa il 92 per cento. Ovviamente, la presenza massiccia di sostenitori dell’Inter, circa 2900, fa scattare un piano di sicurezza.
La zona sarà controllata sin dalle prime ore del mattino. Settecento tra agenti di polizia, carabinieri e vigili urbani presidieranno la zona intorno allo stadio che sarà blindata. Sotto sorveglianza nelle ultime 24 ore, la zona attorno al Maradona verrà bonificata fin da questa sera per evitare che possano essere introdotti nell’area potenziali strumenti di violenza.
