Cds – Napoli in ritiro alla vigilia della sfida all’Inter: Conte studia due mosse per sostituire Anguissa

0
L’ultimo allenamento per sciogliere gli ultimi dubbi e limare i dettagli finali. Il Napoli si avvicina a passo svelto alla sfida scudetto di domani con l’Inter: ieri seduta singola al centro sportivo di Castel Volturno, oggi la rifinitura e poi squadra in ritiro per vivere la vigilia tutti insieme, si legge sul Corriere dello Sport.
Partita molto complessa e decisamente delicata, considerando l’insieme dei fattori: la sconfitta di Como ma soprattutto la prestazione a due facce, grandi sorrisi in un primo tempo letteralmente dominato e il crollo della ripresa; mai una vittoria a febbraio; l’infortunio di Anguissa che ha privato la squadra di uno dei calciatori chiave del sistema di gioco in entrambe le fasi, nonché di un serbatoio di gol (5) e assist (3).
Per la sua sostituzione, uno dei temi cruciali, Conte ha due soluzioni in rosa: Billing, lanciato a Como dal primo minuto con buone risposte, e Gilmour, caratteristiche e struttura differenti, titolare per l’ultima volta proprio a San Siro all’andata. Tatticamente parlando, sarà una sfida allo specchio.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.