La provocazione in vista di Napoli-Inter: “invadiamo Napoli”

0

Il Napoli di Antonio Conte attende l’Inter nella sfida Scudetto di sabato, ma  nelle ultime ore c’è un’altra “sfida” che vede come protagonista, a suo malgrado, la città di Napoli. Infatti, un noto influencer Don Alì, ha lanciato una challenge, una sfida, che prevede l’invasione della città capoluogo della Campania dai “maranza”.

Factory della Comunicazione

“Sud preparati, il 1° marzo arriviamo noi e sarà guerra. Tutti con il Frecciarossa, prima tappa Roma, poi Napoli e Sicilia… Faremo un macello e scapperanno tutti…perché quelli del Sud parlano male di noi del Nord”. Questo il messaggio lanciato dall’influencer sui canali social. Una provocazione a tutti gli effetti che pone grande attenzione vista la concomitanza di Napoli-Inter.

Ma chi sono i “maranza”? Sono giovani appartenenti a gruppi di strada rumorosi e provocatori, spesso inclini a comportamenti esuberanti o aggressivi.

@napoliinmusicaofficial I maranza a Napoli? Questa è la Risposta! #maranza #donali #napoletani #big #cuorenapoletano #andiamoneipertee #perteeeee #voliamoneixte✈ #youtubersentiktok #fypシ゚ #viral #sud #risposta #benvenutialsud #campania #calabria #puglia #sicilia #basilicata #lazio ♬ suono originale – Napoli in Musica

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.