GDS-I dubbi di Conte: con l’Inter lo stesso 11 di Como?

0

Factory della Comunicazione

Il Napoli si sta preparando per affrontare l’Inter in quello che è a tutti gli effetti lo scontro Scudetto. Sabato al “Maradona”, secondo la Gazzetta dello Sport, Conte potrebbe riconfermare il 3-5-2, anche se, Olivera scalpita per una maglia da titolare.

 

“Restare col 3-5-2 o tornare al 4-3-3? Antonio Conte stava valutando l’ipotesi di riproporre il 4-3-3, ma l’infortunio di Anguissa lo ha costretto a rivedere i suoi piani. Al momento la soluzione più probabile è affidarsi agli stessi undici di Como: dunque ancora 3-5-2 (sarebbe la terza consecutiva), con Billing al posto di Anguissa e Raspadori accanto a Lukaku davanti.
Ecco, proprio l’esplosione di Jack è uno dei motivi per cui si fa fatica a tornare indietro, anche se Mathias Olivera adesso è davvero pronto a riprendersi una maglia da titolare a sinistra. Resta questo il ballottaggio a due giorni dalla supersfida del Maradona: dovesse giocare l’uruguaiano, allora via al 4-3-3 con Spinazzola nel tridente offensivo, come già accaduto a Firenze. Intanto Neres prosegue il suo recupero (lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra) e i tempi di recupero potrebbero accorciarsi: Venezia (16 marzo) nel mirino”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.