Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per mandare un messaggio ai tifosi per la sfida scudetto contro l’Inter sabato, e come ripartire dopo la brutta trasferta a Como:
“Miglior difesa? Ci deve essere sempre la massima concentrazione e la massima disponibilità da parte di tutti i giocatori verso la fase difensiva. Non mi piace parlare di difensori, ma di fase, perché tutti devono contribuire a difendere la porta. Parte tutto da questo.
Si riparte dal gruppo dopo Como, dobbiamo azzerare quella partita. Stiamo lavorando per l’Inter: il segreto è rimanere uniti, coesi e lavorare tanto come stiamo facendo per arrivare a sabato il più preparati possibile. L’Inter è una squadra molto forte, stiamo cercando di prepararla a livello fisico e tattico, stiamo guardando i video e durante gli allenamenti stiamo provando a proporre e riproporre quello che ci aspettiamo dalla partita. Indubbiamente passa tutto dalla voglia che ci mettiamo e da quanto saremo uniti.
Ai tifosi dico che possono darci una carica in più e sono sicuro che ci sosterranno, perché è una partita importante. Il loro supporto sarà fondamentale”.
