Ecco come si riparte dopo il Como. Le parole di Buongiorno sulla sfida con l’Inter

0

Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno è intervenuto ai microfoni di Radio CRC per mandare un messaggio ai tifosi per la sfida scudetto contro l’Inter sabato, e come ripartire dopo la brutta trasferta a Como:

Factory della Comunicazione

“Miglior difesa? Ci deve essere sempre la massima concentrazione e la massima disponibilità da parte di tutti i giocatori verso la fase difensiva. Non mi piace parlare di difensori, ma di fase, perché tutti devono contribuire a difendere la porta. Parte tutto da questo. 

Si riparte dal gruppo dopo Como, dobbiamo azzerare quella partita. Stiamo lavorando per l’Inter: il segreto è rimanere uniti, coesi e lavorare tanto come stiamo facendo per arrivare a sabato il più preparati possibile. L’Inter è una squadra molto forte, stiamo cercando di prepararla a livello fisico e tattico, stiamo guardando i video e durante gli allenamenti stiamo provando a proporre e riproporre quello che ci aspettiamo dalla partita. Indubbiamente passa tutto dalla voglia che ci mettiamo e da quanto saremo uniti.

 

Ai tifosi dico che possono darci una carica in più e sono sicuro che ci sosterranno, perché è una partita importante. Il loro supporto sarà fondamentale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.