Sky- Ecco quanto sarà lungo lo stop di Anguissa

0

L’infortunio di Frank Zambo Anguissa è una tegola molto pesante per Antonio Conte. L’allenatore azzurro, infatti, dovrà fare a meno del centrocampista camerunense per la sfida di sabato contro l’Inter. Il classe ’95 deve recuperare da un problema al soleo della gamba destra. Non è un caso isolato in casa Napoli. Infatti, in questa stagione è la quinta volta che un giocatore partenopeo è costretto al forfait per un fastidio al polpaccio. Mazzocchi si è infortunato due volte, lesione del soleo sia della gamba destra che di sinistra. Olivera, lesione del soleo della gamba sinistra e poi Politano che, però, ha sofferto solo di un’elongazione del muscolo che si trova tra i due gemelli del polpaccio.

Factory della Comunicazione

Sky Sport ha ipotizzato i tempi di recupero di Anguissa. Il camerunense dovrebbe ritornare a disposizione dopo la sosta per le nazionali, dunque, dopo il 16 marzo. Quindi sarà costretto ad uno stop di 3-4 settimane.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.