Morabito: “Con Kvara il Napoli ha perso un giocatore importante, c’è solo una cosa da fare ora”

0
A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Vincenzo Morabito, operatore di mercato:

Factory della Comunicazione

“Con Kvara, il Napoli ha perso un elemento importante, ma intervenire sul mercato a gennaio non era così semplice. In primis perché i giocatori bravi non partono, ma poi, chi vede, sa che il Napoli ha i soldi ed eleva il prezzo.
Ad oggi, Conte si trova a fare i conti con una rosa corta e in questa fase c’è molta negatività. Adesso l’unica cosa che si può fare è mettere equilibrio perché il Napoli è ancora lì e nulla è perso. Sabato ci sarà uno scontro diretto importante contro l’Inter che dovrà giocare anche in coppa Italia contro la Lazio.
La battuta di arresto a Como ha messo tutti sull’attenti, ma vediamo come questa squadra recupererà psicologicamente. Adesso va affrontata la situazione con grande equilibrio perché il mercato è chiuso e non si può fare nulla, bisogna solo essere tutti compatti”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.