Vincenzo Pincolini: “Se Lukaku non si muove di più si fa fatica a servirlo”

Vincenzo Pincolini: "Se Lukaku non si muove di più si fa fatica a servirlo"

0

Il preparatore atletico della Lettonia, Vincenzo Pincolini, è intervenuto in diretta su Radio Goal, trasmissione di Radio Kiss Kiss, commentando la sconfitta del Napoli contro il Como.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Vincenzo Pincolini:

Ho visto Como-Napoli, l’ho vista tutta. Ho l’impressione che questa non sia la squadra di Conte, m’aspetto una squadra più arrembante e che morda di più. Il Como è uscito fuori giocando bene a calcio. Se Lukaku non si muove di più si fa più fatica a servirlo, in questo periodo c’entra la parte fisica, ma i calciatori sembra non abbiano capito ciò che chiede l’allenatore. Il Napoli è obbligato a vincere, la pressione c’è e se non la sai gestire qualcosa ti può togliere. Inter? Se gli togli la gamba di Dimarco e la pressione e l’aggressività di Barella diventa una squadra prevedibile. Inzaghi deve lottare contro il calo di condizione di questi giocatori fondamentali.Vincenzo Pincolini ha poi aggiunto: “L’Atalanta? La squadra c’è, non ha l’obbligo di vincere, è libera e ieri ha dimostrato con che facilità sia riuscita a chiudere la partita di Empoli“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.