Strana, ma tipica la risposta di Conte sul suo futuro in conferenza stampa

"Dobbiamo lavorare e crescere, poi vediamo..."

0

Un commento sulla prossima stagione, sua e della squadra

Factory della Comunicazione

“Dobbiamo lavorare e crescere e poi vediamo”. Taglia corto così Antonio Conte alla domanda sul suo futuro. Ancora a Napoli anche l’anno prossimo? L’allenatore azzurro non dà una risposta certa (lui che la scorsa estate ha firmato un contratto triennale con il club di De Laurentiis) e pensa al presente più che a lungo termine e soprattutto è concentrato sulla trasferta contro il Como, squadra da non sottovalutare: “È in atto lì un progetto molto interessante, con una proprietà forte che ha investito sul centro sportivo e sta investendo anche su calciatori importanti nell’ultimo mercato. Ho visto la loro offerta per Teo Hernandez, ma anche che hanno preso anche ragazzi di valore come Paz, Diao”

 

La replica ad Ausilio

“Firmerei per lo scudetto a noi e la Champions all’Inter? Non parlo di cosa dicono i dirigenti avversari. Non commento. È superfluo”, l’ha detto Antonio Conte alla vigilia della sfida Como-Napoli in programma domani e in merito alle dichiarazioni rilasciate dal ds dell’Inter, Piero Ausilio. “Spinazzola e Olivera? Hanno ripreso ad allenarsi con il gruppo da due giorni. Sono arruolabili. Se saranno abili vedremo. Faremo delle scelte e se dovremo prenderci dei rischi lo faremo”, ha detto ancora Conte.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.