Il Napoli, secondo per una notte, affronta il Como e cerca il sorpasso

0

Il Napoli affronterà il Como alle 12,30 per il lunch match della ventiseiesima giornata di campionato di Serie A. Ieri l’Inter ha battuto il Genoa e si è portato a più uno sugli azzurri, sorpassandoli e passando al primo posto, i partenopei quindi dovranno vincere e sorpassare i nerazzurri per riprendersi la vetta della classifica, come sottolinea il Corriere dello Sport. “Napoli risposta sul lago Oggi alle 12.30 con il Como la tappa di avvicinamento allo scontro diretto di sabato al Maradona Conte costretto a inseguire l’Inter: è a -1 per una notte in attesa di sfidare Cesc Sul futuro: «Chi ne parla non ha rispetto, lavoriamo e vediamo se si può crescere»

Factory della Comunicazione

«Mi piacerebbe una volta partire in pole position con basi solide»
In seguimento sul Lago. Il Napoli è secondo per una notte e deve rincorrere: l’Inter ha battuto il Genoa e si è portato a più uno in classifica a sei giorni dallo scontro diretto del Maradona e a poche ore dalla sfida contro il Como. E mai come oggi sarà mezzogiorno (e mezzo) di fuoco al Sinigaglia: snodo cruciale. Situazione aperta e recuperabile, comunque: con un pareggio contro la squadra di Fabregas, sarà testa a testa e con una vittoria, invece, gli azzurri marceranno con il vantaggio guadagnato fino a ieri. Più due. Si vedrà, bisogna giocare”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.