Krol: “Il Napoli dovrà fare attenzione al Como”

L’ex calciatore azzurro mette in guardia il Napoli in vista della sfida di Domenica contro il Como

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ruud Krol, ex calciatore, il quale ha parlato della prossima sfida del Napoli contro il Como e ha ricordato i suoi tempi vissuti in maglia azzurra.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Non ho mai dimenticato il coro dei napoletani che quando entravo urlavano “Ruud, Ruud”, Napoli è un amore che resta nel mio cuore.

Como-Napoli? Ricordo quando lottavamo per lo scudetto, il Napoli dovrà fare attenzione al Como che pur non essendo una delle più forti del campionato, è comunque una squadra di Serie A e bisogna batterla. Il Napoli sta giocando bene, mi spiace per i 2 punti lasciati a Roma contro la Lazio che sa giocare bene a calcio. L’Inter è forte, ma più impegnata in questa stagione, per questo il Napoli deve lottare fino alla fine per lo scudetto. Il 4-3-3 mi piace molto, ma nel calcio moderno è importante saper cambiare, se la partita lo richiede. La Juve manca nella forza difensiva centrale, non è più.

Ogni giorno trascorso a Napoli è stato bello, lì c’è sempre bel tempo! Scherzi a parte, ho giocato contro i più grandi calciatori della storia del calcio, sono stato molto fortunato. Oggi credo che Messi sia tra i più grandi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.