“I calciatori alcune cose se le legano al dito”

0

Vincenzo Guerini, allenatore ha partecipato Radio Marte nel corso di Marte Sport Live dove ha parlato del caso Lookman e di Como-Napoli. Le sue parole:

Factory della Comunicazione

“La querelle Gasperini/Lookman?

Certe schermaglie allenatori-giocatori accadono, ma dovrebbero restare nello spogliatoio. I calciatori alcune cose se le legano al dito, ho visto tante volte andare via dicendo che è colpa del loro tecnico, secondo me Giampiero ha un caratterino non facile, anche se non lo conosco molto bene.

 

La coppia Lukaku-Raspadori?

Mi piace molto, Jack è un ottimo giocatore, duttile, può fare la punta e il trequartista, si muove molto, sembrava destinato ad un’enorme carriera, poi si è un po’ defilato ma con Conte può ritrovarsi. Gli allenatori da quando ci sono le cinque sostituzioni possono cambiare un reparto, e ora devono saper far capire al gruppo che non esiste più gli undici della squadra titolare. Dico di più: sarebbe utile anche programmare le sostituzioni in settimana, così da tenere tutti i giocatori in tensione prepartita”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.