Cds – Raspadori ha convinto Conte: sarà ancora titolare contro il Como

0

Il Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti di formazione di Como-Napoli:

Factory della Comunicazione

“Jack Raspadori ha convinto contro la Lazio e con il Como verrà confermato. Sarà ancora lui, domenica, il sostituto dell’infortunato Neres. Conte riproporrà il 3-5-2 dell’Olimpico con l’ex Sassuolo accanto a Lukaku. La coppia che ha costruito il primo gol di Roma ci riproverà nella sfida del Sinigaglia con calcio d’inizio alle 12.30. La partita che segnerà la fine dell’emergenza a sinistra.

Conte aspetta il rientro di Spinazzola e Olivera, due belle notizie dopo l’attesa di queste settimane e il solo Mazzocchi di ruolo sulla corsia mancina. Tra le novità di formazione per domenica, intanto, c’è l’ipotesi concreta di rivedere dal primo minuto Politano con Di Lorenzo che tornerebbe a fare il centrale di destra con Rrahmani al centro e Buongiorno a sinistra. A loro il compito di arginare l’estro e il talento di Nico Paz e Diao, le insidie principali della squadra di Fabregas”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.