Noa Lang sognava il Napoli, ma il suo trasferimento al club azzurro è saltato nonostante la volontà del diretto interessato. L’esterno del PSV Eindhoven ne ha parlato pubblicamente a ‘Ziggo Sport’ dopo che gli olandesi hanno eliminato la Juventus ai Playoff di Champions League. “Mercato di gennaio? Tutti sanno che sono un ragazzo emotivo. Mi ha un po’ disturbato mentalmente, ho sentito che mi veniva tolto qualcosa, mi sono sentito come se mi avessero portato via il trasferimento. Avrei voluto trasferirmi al Napoli. Il PSV mi ha detto di no, mi ha risposto che l’ambizione della società viene prima di tutto, quindi è stato difficile cambiare mentalità, ma sono anche un atleta professionista. Sono abbastanza forte per voltare pagina”.
“Sono state settimane movimentate – aggiunge – Il trasferimento, le irritazioni, le polemiche con i tifosi… C’è stata solo negatività e mentirei se dicessi che non mi ha toccato”.
“Ora voglio solo guardare avanti con positività. Sento il sostegno dei tifosi e continuerò a dare il massimo per questa squadra finché sarò qui. Dobbiamo vincere il campionato e arrivare il più lontano possibile in Champions League. Per questo darò tutto” ha concluso.
