Napoli, Conte conferma il 3-5-2: Politano torna titolare a destra

La Gazzetta dello sport svela la probabile formazione del Napoli per la sfida di Domenica contro il Como

0

Il Napoli prosegue sulla strada del 3-5-2, con Antonio Conte pronto a riproporre il modulo utilizzato contro la Lazio. A Como tornerà dal primo minuto Matteo Politano, schierato sulla fascia destra a tutta campo, per ricomporre con Di Lorenzo e Anguissa una catena che negli ultimi anni ha garantito equilibrio e qualità.

Factory della Comunicazione

Con l’inserimento di Politano, la difesa subirà un leggero riassetto: Di Lorenzo scalerà nei tre centrali, con Rrahmani al centro e Buongiorno favorito su Juan Jesus per il ruolo di braccetto sinistro. A centrocampo, salvo sorprese, resteranno intoccabili Lobotka, Anguissa e McTominay, mentre sulla corsia sinistra toccherà ancora a Mazzocchi, in attesa dei rientri di Spinazzola e Olivera, ormai vicini alla convocazione.

Spinazzola potrebbe addirittura giocare uno scampolo di partita, mentre Olivera sembra destinato a rientrare nel big match contro l’Inter. Con una settimana di lavoro ancora a disposizione, però, Conte valuterà ogni opzione prima di sciogliere definitivamente le riserve.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.