Napoli-Inter, la lotta scudetto e il ruolo della pressione mediatica

Giuseppe Pastore analizza la tensione tra Napoli e Inter, tra la pressione mediatica su Inzaghi e il fantasma di Conte che aleggia su Milano

0

Al Podcast Cronache di Spogliatoio, il giornalista Giuseppe Pastore ha parlato della lotta scudetto tra Napoli e Inter: “Dopo Firenze c’è stata una forte campagna mediatica contro Inzaghi, come due anni fa. Era già accaduto e credo l’ispiratore sia all’interno, anche per pungolare forse un po’ Inzaghi, super-carico con la Fiorentina nella gara seguente. Ma poi torniamo al punto di partenza. Poi ho notato che i giornali, tipo Gazzetta ma è un discorso generale, scrive ‘festeggia la Juve, gode Conte’, non è il Napoli, ma Conte mentre l’Inter è l’Inter e gioca contro Conte. Il fantasma di Conte è ben conosciuto a Milano, lo temono molto evidentemente perché si parla di Conte e non del Napoli. Calma? Mi pare siano lontani dalla calma e tra poco tornano Coppa Italia e soprattutto Champions”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.