Bruscolotti: “Napoli? L’importante è non rompere l’ambiente”

Bruscolotti: "Napoli? L'importante è non rompere l'ambiente"

0

L’ex capitano del Napoli, Beppe Bruscolotti, ha parlato ai microfoni di Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli,  analizzando il momento attraversato dagli azzurri di Conte.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Beppe Bruscolotti:

Il club partenopeo ha trovato un ottimo condottiero e gli equilibri ti portano ad avere grandi risultati: Conte è uno di quelli che non parla a vanvera.

Conte è uno che quando parla fa valere la sua esperienza ed ha tanto da raccontare visto il passato che ha, e conosce le problematiche di un campionato come questo. Alessandro Buongiorno è tornato? Sì, l’ho visto alla grande, l’ho trovato come ad inizio stagione. E’ un calciatore davvero incredibile, peccato sia uscito, ma è importante che il Napoli abbia ritrovato questa pedina che è molto importante.

roppi pareggi in questa corsa per lo scudetto? Anche nel Napoli del mio scudetto pareggiavamo spesso e la gente mi chiedeva spesso cosa stesse accadendo davvero. Il punto è che ci sono momenti di grande spolvero e momenti da gestire nell’arco di una stagione. L’importante è non rompere l’ambiente: si può creare una catastrofe”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.