Questione di numeri: tre X di fila, di cui due all’Olimpico

0
Il calcio è anche questione di numeri, Lazio/Napoli non è da meno. Dicono che quest’anno gli uoini di Baroni siano la bestia nera di quelli di Conte, che l’Olimpico sia stregato, ma anche molto altro…Dal CdS:

Factory della Comunicazione

Settimo assist per Romelu Lukaku. Sì, ha servito sette assist in questa Serie A e solamente nel 2020/21 (11 con l’Inter) ha servito più passaggi vincenti in un singolo torneo in carriera nei cinque principali campionati europei (sette anche nel 2017/18 con il Man Utd).
Tre pareggi di fila. Il Napoli ha inanellato tre X di fila in campionato per la prima volta dal dicembre 2014, con Rafael Benítez in panchina, mentre la Lazio ha pareggiato tre degli ultimi cinque match casalinghi affrontati in Serie A (1V, 1P), tanti segni “X” quanti nei precedenti 21 incontri interni nella competizione (14V, 4P).
Andata e ritorno: Gustav Isaksen è il primo giocatore della Lazio a segnare sia all’andata che al ritorno contro il Napoli in una singola stagione in Serie A da Ciro Immobile nel 2020/21.
Dopo 15 mesi Giacomo Raspadori è tornato a segnare in un match affrontato da titolare in Serie A per la prima volta dal 4 novembre 2023 (vs Salernitana all’Arechi).
Isaksen in 5 gol Gustav Isaksen ha preso parte a cinque gol in questo campionato (tre reti, due assist), superando il totale di partecipazioni attive a una rete registrato nell’intera passata stagione in Serie A (quattro – tre gol e un passaggi vincente).
Zaccagni, 6 assist: Mattia Zaccagni ha servito 6 assist in questo campionato.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.