È stato un errore non considerare Mario Rui?

Tra tanti imprevisti, il portoghese avrebbe potuto dare una mano

0

Gli infortuni di Olivera e Spinazzola hanno privato Conte di due alternative chiave, mentre la cessione di Kvaratskhelia e lo stop di David Neres hanno ulteriormente indebolito la corsia mancina. Pasquale Mazzocchi è stato adattato come quinto a sinistra, ma il suo rendimento ha evidenziato le difficoltà di giocare fuori ruolo. Quando anche lui ha dovuto alzare bandiera bianca contro la Lazio, Conte si è trovato senza alternative, evidenziando un problema che era già nell’aria.

Factory della Comunicazione

Forse uno degli errori più sottovalutati è stata la gestione di Mario Rui? Il terzino portoghese, fuori dai piani del club sin dall’inizio della stagione, è stato messo fuori rosa e poi ha risolto il suo contratto poco prima di Capodanno. Oggi è svincolato, e come si legge da TuttoMercatoWeb, sarebbe in trattativa con l’Atlanta United, ma la sua esperienza sarebbe stata preziosa per tamponare l’emergenza sulla fascia sinistra.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.