Gazzetta – Il Napoli si gioca un pezzo di scudetto con la Lazio: serve un ruggito da capolista!

0

La Gazzetta dello Sport scrive così su Lazio-Napoli: 

Factory della Comunicazione

Perse quella partita per un eccesso di turnover. In assenza di Europa, la Coppa Italia era l’unica competizione in cui mettere minuti nelle gambe dei riservisti. Baroni cambiò di meno e il Napoli venne travolto. Differente lo scivolone dell’8 dicembre al Maradona”. 

Il collega però non è rimasto insensibile ai sussurri Napoli e pare che valuti l’esclusione di Pedro, per inserire Dele-Bashiru, centrocampista offensivo, però disposto a remare controcorrente per il recupero del pallone, una sorta di McTominay laziale. Baroni, con Dele-Bashiru, pareggerebbe il numero di centrocampisti, per una sorta di tre contro tre”.

Tutto va nella direzione di un Napoli prudente e acquattato, pronto a distendersi in ripartenza. Non è questo il tempo di essere spericolati o sperimentali. Il Napoli oggi si gioca un pezzo di scudetto. I due pareggi consecutivi hanno tolto baldanza, instillato dubbi. Il Napoli ha bisogno di fare punti e di un successo importante, di un ruggito da capolista”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.