Scaloni: “Il Napoli sta facendo bene ma dipenderà molto dall’Inter”

0

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato anche della lotta per lo Scudetto in Serie A tra Inter e Napoli. Di seguito le sue parole riportate da Tuttomercatoweb:

 

Factory della Comunicazione

Il duello tra Inter e Napoli sarà aperto fino alla fine. Dipenderà molto dalla Champions dell’Inter: la squadra di Inzaghi ha le possibilità di arrivare fino in fondo in Europa e ovviamente l’usura avrà il suo peso. Lì il Napoli, che con Conte sta facendo una grande stagione, ha un piccolo vantaggio. Sarà decisivo vedere se l’Inter riuscirà a resistere al meglio sui due fronti. L’Inter è senza dubbio la squadra che si conosce meglio: giocano a memoria, sanno alla perfezione gli scambi e i movimenti di posizione, fanno tutto in maniera tanto naturale che per gli avversari è molto difficile controbattere questa fluidità. È tutto così chiaro che diventa difficile da fermare. Juventus, Milan, Lazio e Napoli hanno cambiato allenatore, non possono avere gli stessi automatismi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.