“Il Napoli deve fare i conti con tante assenze”

0

Antonino Imborgia, ha partecipato a radio marte dove ha parlato della sfida di domani. Le sue parole:

Factory della Comunicazione

Conte ha già rivisitato dal punto di vista tattico più volte il Napoli. Immagino che il tecnico azzurro sia abbastanza nervoso perché pur avendo a disposizione una rosa di qualità, deve fare i conti con tante assenze.
Alle squadre per vincere ed essere comunque competitive servono 14-15 giocatori di assoluta qualità, oggi a Napoli ne mancano due o tre complici gli infortuni e i mancati interventi nella sessione invernale.
Lazio-Napoli sarà una gara complessa, il Napoli sotto il profilo tecnico è molto più forte della Lazio, ma le partite vanno giocate, a volte vengono decise da episodi. La Lazio gioca molto bene, è compatta, corta, unita ed è ben guidata da Baroni ma il Napoli ha qualcosa di più”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.