Antonio Toma: “Non bisogna fasciarsi la testa per due pareggi”

Ecco le parole dell’ex vice allenatore di Conte ai tempi dell’Atalanta

0

A Stile TV nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Toma, allenatore, vice di Conte all’Atalanta.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Politano a sinistra? Lui è un giocatore rapido e reattivo, non è potente. A sinistra può giocare Neres, non Politano che non ha quella gamba che lascia l’avversario sul posto. Politano è bravissimo, lo schiererei sempre, ma nella sua posizione. Non so se Conte davvero vuole passare al 3-5-2 perché la Lazio potrebbe giocare con i due esterni alti e ti costringerebbero a giocare poi a 5 in difesa. Conte è molto bravo nel gestire il gruppo, lui il martedì chiede ai giocatori di parlare. Non bisogna fasciarsi la testa per due pareggi, nelle prossime 4 partite il Napoli però si gioca il campionato. C’è la Lazio, poi il Como e non sarà semplice, poi Inter e Fiorentina, 4 partite importantissime. Conte credo che giocherà ancora col 4-3-3, ad Anguissa gli avrei fatto fare l’attaccante centrale negli ultimi minuti contro l’Udinese perché lui è bravo ad attaccare la porta. Lobotka deve stare sempre in campo, è l’ingegnere di quella squadra, fa anche il fattorino, è troppo importante e senza di lui il Napoli non lo stesso.

L’Atalanta per vincere le partite deve giocare sempre benissimo, il Napoli invece le vince anche giocando non benissimo”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.