“Quello che accadrà dopo non sarà più colpa sua”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Carlo Tarallo, giornalista del quotidiano “La Verità”. Di seguito, un estratto dell’intervista.

 

Factory della Comunicazione

Stamattina come si sta a Napoli?
“Stamattina non benissimo. La prestazione del Napoli è stata deludente, e il risultato è stato ancora più amaro. Dopo la sconfitta dell’Inter con la Fiorentina, ci aspettavamo un Napoli completamente diverso.
Quindi è colpa di Conte che ha fatto dei cambi incomprensibili?
Lo ha fatto per lanciare un segnale alla società, per dimostrare a tutti che le scelte dirigenziali sono state sbagliate. Fino alla chiusura del mercato, era primo in classifica. Quello che accadrà dopo non sarà più colpa sua. Però, non credo che un allenatore debba mandare segnali alla società sulla pelle dei tifosi.
Come ha visto il nuovo acquisto, Okafor?
Ieri l’ho osservato bene, anche perché era nella zona di campo proprio sotto la curva. Onestamente, mi è sembrato molto lontano dalla forma di un calciatore che possa fare davvero la differenza”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.