Prandelli: “Napoli unica squadra che può pensare di arrivare fino in fondo”

Prandelli: "Napoli unica squadra che può pensare di arrivare fino in fondo"

0

L’ex CT della Nazionale italiana, Cesare Prandelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, parlando anche della lotta scudetto e del Napoli di Antonio Conte.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Prandelli:

Fino a qualche giorno fa il Napoli aveva trovato una continuità incredibile. Nelle ultime due partite ha trovato difficoltà, forse le avversarie hanno capito come limitarlo, chiudendo tutti gli spazi. Conte è un grande allenatore, conoscitore, studioso, riuscirà a trovare qualche situazione in fase offensiva. Il Napoli è l’unica squadra in questo momento a poter pensare di poter arrivare fino in fondo e vincere il titolo. Le altre fanno fatica perché sono impegnate in coppa. In generale il calcio italiano non sta brillando, nelle ultime partite ho visto squadre molto stanche.

Che giudizio ho del VAR? Quando è nato il VAR tutti eravamo tutti felici e contenti, sembrava una valvola che potesse aiutare tutti. Invece abbiamo complicato tutto e sinceramente diventa difficile commentare determinate situazioni. L’unica persona che può decidere nell’immediato è l’arbitro. Forse al VAR dovremmo mettere qualche ex grande giocatore capace di valutare l’entità del contrasto e delle situazioni. In questo momento c’è grande confusione”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.