De Laurentiis oggi era a Castel Volturno ma non per questioni “di campo”: i dettagli

0

Nella giornata di oggi, day after dell’1-1 del Maradona fra Napoli e Udinese, il patron azzurro Aurelio De Laurentiis si è recato al centro sportivo di Castel Volturno. All’ordine del giorno, secondo la redazione di Sky Sport, una riunione fra lo stesso presidente ed i proprietari della struttura dove si allena la squadra di Antonio Conte.

Conte-De Laurentiis, non c’è stata una riunione vera e propria, però i due si sono incontrati a Castel Volturno. Pochi secondi, i soliti convenevoli prima che il presidente incontrasse i proprietari del centro sportivo. Lo ricordiamo, a scadenza 2026, il presidente sta lavorando per dare una casa definitiva di proprietà al Napoli. Ovviamente un aspetto importante, lo ha sottolineato a ripetizione anche Conte nelle ultime settimane. Non solo il centro sportivo, anche il settore giovanile. Quindi c’è stato quest’incontro, i due si sono salutati pochi istanti e poi Antonio Conte ha continuato a lavorare sul campo con i suoi giocatori perché oggi è stato allenamento. Subito la testa alla Lazio, partita fortemente indicativa sul fututo del Napoli che sta facendo un qualcosa di straordinario: nelle ultime nove gare, sette vittorie e due pareggi per una squadra che arrivava dal decimo posto. Una squadra che è stata ricostruita ma solo in parte nel mercato estivo, perché bisognerà ancora lavorare soprattutto dulle seconde linee”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.